Images

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SISTEMI DI RILEVAZIONE ANTINTRUSIONE

Per realizzare un buon impianto antintrusione, PSS Vigilanza mette al servizio della propria clientela esperienza e professionalità maturate in anni di esperienza nel campo della sicurezza.

Per realizzare un buon impianto antintrusione è necessario coordinare più aspetti. L’uso di tecnologie avanzate non è, da solo, sinonimo di efficacia: l’uso di sistemi moderni e di ultima generazione va integrato a  dispositivi che riescano ad amalgamarsi perfettamente all’ambiente circostante,  in modo da proteggere con efficacia e discrezione.

È possibile installare e far agire sinergicamente impianti tradizionali come quelli perimetrali o su recinzione, combinandoli a tecnologie più avanzate come speciali impianti interrati con sensori sismici in grado di percepire le vibrazioni. Un altro tipo di sensore che è possibile utilizzare per proteggere al meglio i vostri spazi in maniera ancora più discreta, sono i rilevatori volumetrici  a microonde.

Il team di esperti messovi a disposizione da PSS Vigilanza studierà la soluzione migliore da proporvi caso per caso, per ideare e realizzare una sistema di rilevazione antintrusione che si adatti perfettamente alle vostre esigenze, facendovi sentire sempre al sicuro.